![](https://assistenzainverter.it/wp-content/uploads/2024/11/Inverter-AROS-Sirio-EASY-3000.jpg)
Aros Sirio Evo – Codice errore W06
AROS SIRIO EVO
L’inverter Aros Sirio Evo è progettato per un funzionamento automatico che non richiede di norma interventi da parte dell’operatore. Gli stati possibili sono:
Standby: l’inverter non può erogare a causa di un blocco. E’ necessario risolvere il problema e dare un comando di sblocco.
I codici di lock iniziano con L.
Presenza allarmi: un problema impedisce all’inverter di iniziare l’erogazione.
Attesa: l’Inverter sta eseguendo il conto alla rovescia prima di iniziare la sequenza per la erogazione. Tale attesa, normalmente brevissima, diventa rilevante dopo eventi di basso irraggiamento o bassa tensione di stringa o bassissima erogazione di potenza.
Test irraggiam.: l’inverter verifica che il generatore FV sia in grado di produrre abbastanza potenza per consentire una normale erogazione.
Test GFCI: l’inverter sta provando il sensore di corrente differenziale con una funzione analoga al pulsante di test degli interruttori differenziali.
Test isolamento: l’inverter sta verificando l’isolamento del generatore FV rispetto a terra. In caso di basso isolamento, l’inverter rimane in questa modalità fino alla risoluzione del problema.
Check AC: l’inverter verifica la correttezza dei parametri di rete prima di (ri)connettersi per un tempo che dipende dal paese impostato durante l’installazione.
ERRORE W06 °C bassa – Aros Sirio Evo
La temperatura ambiente è troppo bassa (inferiore a -25°C) oppure i sensori di temperatura sono guasti.
Verificare se l’inverter è in grado di operare nelle ore centrali della giornata e/o verificare l’attendibilità dei sensori.
La probabilità di successo nella risoluzione di tale guasto è pari all’78%.
Il tuo inverter presenta un altro errore? Visita la pagina errori inverter per conoscere il significato dell’errore presente sul display!
Criobit opera su tutto il territorio nazionale ed effettua il ritiro degli inverter tramite corriere espresso in maniera totalmente gratuita.
Risolvi immediatamente il tuo errore! Compila il form per metterti in contatto con noi! Risponderemo alla tua richiesta in meno di 24 ore.
[wpforms id=”87717″] |