Errore A021 – Santerno Sunway M Plus

Il SUNWAY M PLUS non necessita di manutenzione specifica in quanto il livello di protezione assicura la funzionalità dello strumento.
Al fine di mantenere condizioni di funzionamento ottimali, si consiglia di effettuare annualmente la pulizia delle bocche e dei filtri di aerazione dell’inverter (se presenti) oppure in caso di surriscaldamento dell’apparecchiatura.

La pulizia dovrà essere effettuata non solo sulla retina presente sulla bocca di aerazione ma anche sul filtro presente all’interno dell’apparecchiatura. Per estrarre il filtro è sufficiente togliere le due viti presenti sui lati delle bocche, estrarre il tessuto filtrante, lavarlo con dell’acqua e infine lasciarlo asciugare in modo naturale.

Nell’effettuare la pulizia è necessario porre la massima attenzione a non toccare conduttori sotto tensione. Si raccomanda di eseguire questa operazione con l’inverter spento avendo cura di staccare le stringhe collegate al SUNWAY M PLUS e rimuovere l’alimentazione ausiliaria, se presente.
Esiste rischio di fulminazione anche ad inverter non alimentato fino a completa scarica delle capacità interne. Prima di accedere all’interno dell’inverter attendere almeno 5 minuti dopo il completo spegnimento dell’apparecchiatura.

ERRORE A021 Santerno SUNWAY M PLUS

Descrizione: Malfunzionamento della Scheda Hardware
Eventi: l’autodiagnostica della scheda verifica continuamente il proprio stato di corretto funzionamento.
Forti disturbi elettromagnetici condotti o irradiati.

Descrizione dell’errore:

Possibile guasto del microcontrollore o di altri circuiti sulla scheda di controllo.

Il tuo inverter presenta un altro errore? Visita la pagina errori inverter per conoscere il significato dell’errore presente sul display!

Criobit opera su tutto il territorio nazionale ed effettua il ritiro degli inverter tramite corriere espresso in maniera totalmente gratuita.

Risolvi immediatamente il tuo errore! Compila il form per metterti in contatto con noi!
Risponderemo alla tua richiesta in meno di 24 ore.

Richiedi informazioni

    La tua mail è protetta: Privacy policy. La richiesta è gratuita e non impegnativa.