Fronius IG 40: Errore 421

Il Fronius IG 40 è dotato di un trasformatore AF (AF = Alta Frequenza) che garantisce la separazione galvanica tra il lato della corrente continua e la rete. Inoltre l‘AF consente una drastica diminuzione delle dimensioni del trasformatore e conseguentemente una sensibile riduzione del volume e soprattutto del peso. Nonostante la completa realizzazione della separazione galvanica il FRONIUS IG, grazie ad una formula di collegamento innovativa, raggiunge un elevato grado d‘efficacia. Oltre alle funzioni implementate, grazie ad una vasta proposta di strumenti per la trasmissione dati, il FRONIUS IG offre una serie di possibilità di rilevazione e visualizzazione. Le estensioni del sistema necessarie possono così essere installate in modo semplice seguendo le istruzioni per l‘uso del FRONIUS IG DatCom. L‘applicazione delle estensioni, come ad esempio i componenti DatCom, consente ad es. il comando a distanza via modem dell‘impianto, la comunicazione SMS su cellulare di eventuali disturbi, la visualizzazione e la comparazione dati su PC.

Il FRONIUS IG svolge inoltre una serie di mansioni atte a proteggere le persone, altre apparecchiature domestiche e sè stesso. Queste sono, ad esempio, alcune tra le mansioni descritte:

– Controllo di rete

– Qualità dell‘energia fornita

ERRORE 421: Errore di sequenza ID hardware – Fronius IG-40

Le cause:

• I numeri delle schede elettroniche IG-DCDCx IG non sono impostati in sequenza o non partono da 0 (dip-switch 0-14)

• Errore hardware sull’inverter

La probabilità di successo nella risoluzione di tale guasto è pari all’93%.

Il tuo inverter presenta un altro errore? Visita la pagina errori inverter per conoscere il significato dell’errore presente sul display!

Criobit opera su tutto il territorio nazionale ed effettua il ritiro degli inverter tramite corriere espresso in maniera totalmente gratuita.

Risolvi immediatamente il tuo errore! Compila il form per metterti in contatto con noi! Risponderemo alla tua richiesta in meno di 24 ore.

[wpforms id=”87717″]

Richiedi informazioni

    La tua mail è protetta: Privacy policy. La richiesta è gratuita e non impegnativa.