Riparazione inverter e batterie Deye in 48 ore

  • Inverter / batteria

  • Modello

  • Tipologia

19 risultati trovati

F58
Deye

Tipo di errore

Errore di comunicazione bms

Soluzione

1. segnala la comunicazione tra inverter ibrido e bms batteria disconnesso quando "bms_err-stop" è attivo; 2. se non vuoi che ciò accada, puoi disabilitare 3. voce "bms_err-stop" sul display lcd; 4. se l'errore persiste, contattare l'assistenzar ciobit.

F63
Deye

Tipo di errore

Guasto arc

Soluzione

1. il rilevamento dei guasti arc è solo per il mercato statunitense; 2. controllare il collegamento del cavo del modulo fotovoltaico ed eliminare il guasto; 3. se non riesci a tornare allo stato normale, contattare l'assistenza criobit.

F18
Deye

Tipo di errore

Guasto per sovracorrente lato ac

Soluzione

1. verificare se la potenza del carico di backup e la potenza del carico rientra nell'intervallo; 2. riavvia e controlla se è normale; 3. se non riesci a tornare allo stato normale, contattare l'assistenza criobit

F64
Deye

Tipo di errore

Guasto al dissipatore di calore ad alta temperatura: la temperatura del dissipatore di calore è troppo alta

Soluzione

1. verificare se la temperatura dell'ambiente di lavoro è troppo alta; 2. spegnere l'inverter per 10 minuti e riavviare; 3. se non riesci a tornare allo stato normale, contattare l'assistenza criobit.

F20
Deye

Tipo di errore

Guasto per sovracorrente lato cc

Soluzione

1. controllare il collegamento del modulo fotovoltaico e il collegamento della batteria; 2. quando è in modalita' off-grid, l'inverter si avvia con grande potenza, il carico, potrebbe segnalare f20. ridurre la potenza del carico; spegnere l'interruttore cc e l'interruttore ca, quindi attendere un minuto, quindi riaccendere l'interruttore cc/ca; se non riesci a tornare allo stato normale, contattare l'assistenza criobit.

F22
Deye

Tipo di errore

Tz_emergstop_fault

Soluzione

Contattare l'assistenza criobit.

F23
Deye

Tipo di errore

Guasto corrente di dispersione: la corrente di dispersione ca è sovracorrente transitoria

Soluzione

1. controllare il collegamento a terra del cavo lato fv. 2. riavviare il sistema 2/3 volte. 3. se l'errore persiste, contattare l'assistenza criobit.

F24
Deye

Tipo di errore

Guasto di impedenza di isolamento dc: la resistenza di isolamento fv è troppo bassa

Soluzione

1. verificare che il collegamento dei pannelli fotovoltaici e dell'inverter sia saldo e corretto. 2. verificare se il cavo pe dell'inverter è collegato a terra; 3. se non riesci a tornare allo stato normale, contattare l'assistenza criobit.

F26
Deye

Tipo di errore

La sbarra dc è sbilanciata

Soluzione

1. si prega di attendere un po' e verificare se è normale; 2. quando l'ibrido in modalità a fase divisa e il carico di l1 e il carico di l2 è molto diverso, riporterà l'f26. 3. riavvia il sistema 2/3 volte. 4. se non riesci a tornare allo stato normale, contattare l'assistenza criobit.

F29
Deye

Tipo di errore

Guasto canbus parallelo

Soluzione

1. in modalità parallela, controllare la connessione del cavo di comunicazione parallela e l'impostazione dell'indirizzo di comunicazione dell'inverter ibrido; 2. durante il periodo di avvio del sistema in parallelo, gli inverter segnaleranno f29. quando tutti gli inverter sono in stato on, scompare automaticamente; 3. se l'errore persiste, contattare l'assistenza criobit.

F34
Deye

Tipo di errore

Guasto per sovracorrente ac

Soluzione

1. controllare il carico di backup collegato, assicurarsi che sia nella potenza consentita 2. gamma; 3. se l'errore persiste, contattare l'assistenza criobit.

F35
Deye

Tipo di errore

Nessuna rete ac

Soluzione

1. conferma che la griglia è persa o meno; 2. verificare che la connessione alla rete sia buona o meno; 3. verificare che l'interruttore tra inverter e rete sia acceso o meno; 4. se non riesci a tornare allo stato normale, contattare l'assistenza criobit.

F41
Deye

Tipo di errore

Arresto del sistema parallelo

Soluzione

1. verificare lo stato di funzionamento dell'inverter ibrido. se c'è un inverter ibrido in stato off, gli altri inverter ibridi potrebbero segnalare un errore f41 nel sistema in parallelo. 2. se l'errore persiste, contattare l'assistenza criobit.

F42
Deye

Tipo di errore

Bassa tensione della linea ac: guasto della tensione di rete

Soluzione

1. verificare che la tensione ca rientri nell'intervallo della tensione standard 2. verificare se i cavi ca di rete sono collegati saldamente e correttamente; 3. se non riesci a tornare allo stato normale, contattare l'assistenza criobit.

F47
Deye

Tipo di errore

Sovrafrequenza ac: frequenza di rete fuori range

Soluzione

1. verificare che la frequenza rientri o meno nell'intervallo delle specifiche; 2.controllare se i cavi ca sono collegati saldamente e correttamente; 3. se non riesci a tornare allo stato normale, contattare l'assistenza criobit.

F48
Deye

Tipo di errore

Sottofrequenza ac: frequenza di rete fuori range

F56
Deye

Tipo di errore

La tensione della sbarra dc è troppo bassa: tensione batteria bassa

Soluzione

1. verificare se la tensione della batteria è troppo bassa; 2. se la tensione della batteria è troppo bassa, utilizzare il fotovoltaico o la rete per caricare la batteria; 3. se non riesci a tornare allo stato normale, contattare l'assistenza criobit.

F08
Deye

Tipo di errore

Relè gfdi guasto

Soluzione

1. quando l'inverter è in fase split (120/240vac) o sistema trifase (120/208vac), la linea n della porta di carico di backup deve collegare la massa; 2. se l'errore persiste, contattare l'assistenza criobit.

F13
Deye

Tipo di errore

Cambio modalità di lavoro

Soluzione

1. quando il tipo di rete e la frequenza vengono modificati, riportera' f13 2. quando la modalità batteria è stata modificata in modalita' "nessuna batteria", riporterà f13; 3. per alcune vecchie versioni fw, riportera' f13 quando la modalita' di lavoro del sistema è cambiata; 4,in genere, scompare automaticamente quando viene visualizzato f13; 5. se è sempre lo stesso, spegnere l'interruttore cc e l'interruttore ca e attendere un minuto, quindi accendere l'interruttore cc/ca; 6. se non riesci a tornare allo stato normale, contattare l'assistenza criobit.